[vc_row][vc_column][vc_empty_space][separator style=”center” title=”La tua eredità per Israele con il Keren Hayesod”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”67″ img_size=”medium” alignment=”center”][vc_column_text]
Il testamento non è soltanto la suddivisione dei beni ma è piuttosto una riflessione sui propri valori, sentimenti e riflette l’impegno nei confronti degli altri.
Esprime l’identificazione con il popolo ebraico e lo Stato di Israele. In un paese che fonda la ragione della propria esistenza nella riunificazione e nella libertà del popolo ebraico il Keren Hayesod rende vivo questo legame.
In realtà il testamento è uno straordinario atto d’amore, un atto della vita per la vita.
Grazie alla legge n° 201 del 12 Aprile 1973 il Keren Hayesod è esente da tasse di successione in quanto istituzione benefica legalmente riconosciuta in Italia.
Se si vuole nominare il Keren Hayesod nelle disposizioni testamentarie è necessario farne espresso riferimento e scrivere:
Lascio al Keren Hayesod di Gerusalemme tramite l’ufficio di Milano, Corso Vercelli, 9, o di Roma, Corso Vittorio Emanuele 173. (Descrivere le volontà).
Per ulteriori informazioni contatta l’ufficio centrale del Keren Hayesod in Italia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]