Fate la differenza

Come aiutarci
sfoglia i progettidona online
Sostienici

01. Dona online*

Le tue donazioni ci consentono di sostenere progetti significativi che affrontano le sfide più urgenti della società Israeliana, dalla costruzione di infrastrutture al sostegno alle comunità vulnerabili. Insieme, possiamo creare un impatto positivo e duraturo per il Popolo di Israele.

Aiutaci

02. Volontariato

Unisciti al nostro team di volontari impegnati a lavorare per assicurare un futuro prospero al Popolo di Israele. Che tu abbia poche ore alla settimana da dedicare o che tu possa contribuire con il tuo tempo in modo più sostanziale, c’è sempre spazio per te nella famiglia del Keren Hayesod.

Ricordaci

03. Lasciti

Che si tratti di istruzione o ingiustizia sociale, il tuo lascito avrà un impatto reale per Israele. Il tuo lascito non sarà solo un gesto di generosità, ma un’opportunità per plasmare un futuro migliore. Scrivici per scoprire come lasciare un’impronta indelebile nella storia del Popolo Ebraico.

Raccontaci

04. Parla di noi

Hai una voce potente. Usala per diffondere il messaggio di speranza, di solidarietà e di cambiamento che noi rappresentiamo. Insieme, possiamo ispirare azioni significative e creare un impatto positivo e tangibile per il Popolo di Israele.

* I contributi devoluti a Keren Hayesod Ente Filantropico sono detraibili ai sensi dell’Art.83 del D.Lgs n.117 del 03/07/2017