Young Leadership

logo

La Young Leadership, Dor Hemshech in ebraico, è la sezione giovanile del Keren Hayesod; vi appartengono giovani adulti dinamici da tutto il mondo che si riuniscono periodicamente sia nel proprio paese che in Israele.

Attraverso le attività, i partecipanti possono trasformare la vita ebraica locale creando aggregazione e interesse, incentivando il rapporto con Israele e il suo popolo; allo stesso tempo garantiscono la sicurezza futura dello stato d’Israele e il benessere del popolo ebraico. La Young Leadership (YL) mira a migliorare la vita degli immigrati più giovani in situazioni difficili, finanziando programmi di assorbimento e di educazione, di formazione per l’età infantile e durante la vita studentesca, progetti speciali di sostegno per i più svantaggiati, progetti innovativi di hi-tech e molto altro ancora.

La YL è dedicata anche alla preparazione dei futuri leader in tutto il mondo ebraico. Dor Hemshech, facilita il coinvolgimento dei giovani adulti nel rispondere alle grandi sfide della vita ebraica di oggi.