[separator style=”center” title=”Walk Israel dal 28 ottobre al 2 novembre 2018″]

Unisciti a noi per un esperienza unica

Il Sentiero Nazionale di Israele (Shvil Yisrael in ebraico, Israel National Trail in inglese) è un percorso escursionistico di 1.009 km che attraversa Israele da sud a nord che inizia da Eilat sul Mar Rosso fino a Dan, al confine con il Libano, che esplora la straordinaria varietà di ambienti, panorami e il mosaico umano che è il popolo di Israele.
National Geografic ha definito questa escursione “il santo gral degli escursionisti”.

Nel 2016 l’escursione inaugurale è iniziata nel Negev meridionale. Nel 2017 vi abbiamo portato dal Negev settentrionale alle colline di Gerusalemme. La missione di quest’anno parte dal Monte Hermon fino al Mare della Galilea attraverso le Alture del Golan, un’area colma di siti di interesse storico e religioso nella bellissima e variegata natura della zona con viste spettacolari.

Vai al sito ufficiale (in inglese, francese e portoghese)

Clicca qui per il programma completo

Per prenotare il tuo posto vai sul sito ufficiale
oppure contatta i nostri uffici Tel. 02 48021691,
email: kerenmilano@kerenhayesod.com

Il ricavato di questa missione viene devoluto ai bambini a rischio. Ogni chilometro percorso aiuterà il progetto del Keren Hayesod Youth Futures . Questa iniziativa aiuta circa 14.000 ragazzi ogni anno ad uscire dalla povertà e dal disagio dando loro gli strumenti e le opportunità per diventare membri attivi e positivi della società.

Vieni con noi per una fantastica esperienza a contatto con la natura e con la storia, aiutando allo stesso tempo dei giovani a cambiare in meglio la propria vita.

Vai al sito ufficiale (in inglese, francese e portoghese)

Clicca qui per il programma completo

Per prenotare il tuo posto vai sul sito ufficiale
oppure contatta i nostri uffici Tel. 02 48021691,
email: kerenmilano@kerenhayesod.com