[separator style=”center” title=”Viaggio Women’s Division 2018 – Festeggia con noi il 70° compleanno di Israele”]

La Women’s Division del KEREN HAYESOD torna a proporvi il suo viaggio nei giorni 15-20 Aprile.

Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione da compilare e rimandare all’email wdmilano@kerenhayesod.com

Quest’anno sarà particolarmente emozionante perché saremo in Israele durante Yom Hazikaron (commemorazione dei caduti in guerra e vittime del terrorismo) e Yom Haazmut per il 70° anniversario dalla fondazione dello Stato.

Oltre al nostro, ci sarà il viaggio del Keren Hayesod Italia nei giorni 13-20 Aprile e i programmi saranno quasi sempre in comune.

Nella giornata del 16 Aprile ci sarà il raduno annuale della Women’s Division Internazionale per cui passeremo la giornata con le nostre controparti degli altri paesi; parteciperemo tra l’altro a un panel molto interessante sulla storia dei primi 70 anni di Israele.

Condivideremo alcune giornate/serate con i partecipanti alle missioni di Francia e Svizzera. Il culmine sarà la sera del 18 Aprile quando, per festeggiare l’inizio di Yom Haazmaut, ci troveremo assieme a tutti i partecipanti alla Conferenza Mondiale del Keren Hayesod, 1000 persone! Festeggeremo il 70° alla grande e tutte noi insieme.

Per il resto visiteremo, la compagnia Elta all’avanguardia per sistemi da difesa, il grandioso porto di Ashdod, nodo cruciale dell’economia israeliana, Gerusalemme vecchia in un modo diverso che per adesso vi dico solo a metà, Telaviv dove faremo anche un picnic all’israeliana, tipico modo locale per festeggiare il giorno dell’Indipendenza, alcuni progetti del KH e il nuovo progetto della WD; avrete anche del tempo per passeggiare lungo il mare di Telaviv.

Insomma passeremo da momenti solenni e tristi, ad altri interessanti fino alla massima gioia per chi come noi ama Israele.

Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione da compilare e rimandare all’email wdmilano@kerenhayesod.com

Con la speranza che vi iscriviate numerose al più presto,

Francesca Modiano Hasbani con tutto il comitato WD