[separator style=”center” title=”Missione 2019″]

Il Keren Hayesod vi invita a partecipare alla Missione 2019, come sempre una unica ed irripetibile occasione per conoscere a fondo Israele ed il suo popolo.

Solo con noi potrai conoscere persone che da turista non avresti occasione di incontrare.

Guarda il programma dettagliato

La Missione 2019, dal 26 al 31 marzo, vi permetterà di vedere i progetti da voi finanziati attraverso il Keren Hayesod come il progetto Net@ di Ramleh o il Centro Aleh Negev per bambini con gravi disabilità.

Vi porteremo nel sud del paese dove avrete l’eccezionale opportunità di visitare i villaggi ed i kibbutzim al confine con la Striscia di Gaza e la fabbrica di Soda Stream, leader mondiale nella preparazione delle bibite gassate.

Faremo tappa anche al centro di simulazione di volo degli F-16 dell’Aviazione Israeliana per poi passare Shabbat a Gerusalemme.

Domenica vi porteremo alla Knesset (Parlamento israeliano) e alla Corte Suprema prima di fare una visita al nuovo Centro Simon Peres per l’innovazione e la pace, il primo sito turistico del suo genere che celebra l’incredibile storia dello Stato di Israele, conosciuto anche come lo “Stato dell’ Innovazione”.

Il Centro è stato rinnovato recentemente con l’aggiunta di una showroom per esplorare tutti i campi dove Israele è all’avanguardia nella ricerca e per conoscere le persone che hanno reso lo Stato di Israele leader nella ricerca e nell’innovazione in tutto il mondo

Non fatevi sfuggire questa occasione per conoscere Eretz Israel più a fondo e per vedere con i vostri occhi i benefici dei progetti del Keren Hayesod finanziati dalle vostre donazioni.

Il costo è di €1.500 a persona in camera doppia volo escluso. Supplemento singola €650

Per ulteriori informazioni scriveteci all’indirizzo kerenmilano@kerenhayesod.com oppure chiamate i nostri uffici allo 02 48021691