[separator style=”center” title=”Lotan Levkowitz”]

Lotan Levkowitz un enfant prodige dell’economia israeliana. Dal 2012 è stato uno dei primi ad investire nel campo tecnologico, in particolare nel IoT (Internet of Things), nel AI (Intelligenza artificiale) e Digital Health (l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per contribuire ad affrontare i problemi di salute e le sfide che i pazienti devono affrontare). Lotan ha adesso spinto la Grove VC, il fondo di investimento di cui è socio, ad investire in 3D-Signals e Rapid APL ed è anche promotore dell’IoT Forum dove promuove le ultime tecnologie nell’ambito dell’IoT nei settori industriali dell’Eco-Sistema israeliano.

Prima di diventare socia della Grove, Lotan è stato consulente strategico alla società di consulenze internazionale TASC, dove era specializzato nel settore delle telecomunicazioni. Ancora prima di lavorare alla TASC era un fiscalista nello studio Eitan-Mehulal Law Group.

Levkowitz ha prestato servizio militare in un’unità di élite di intelligence dell’aeronautica. Nel suo periodo nell’esercito israeliano ha ricevuto il Premio d’Eccellenza.

Lotan ha ottenuto una laurea in legge ed un diploma in Business Administration dalla Hebrew University di Gerusalemme.