[separator style=”center” title=”Partecipa all’ Apertura della Campagna di Raccolta 2016″]

Caro amico,

ti aspettiamo lunedì 29 febbraio presso l’Hotel Melia alle 19.30. Segna la data e dai conferma della tua presenza.

Clicca qui per maggiori particolari

Come ogni anno Israele ci chiama a manifestare la nostra solidarietà e come ogni anno il Keren Hayesod ha organizzato una serata esclusiva a cui ti invita.

Ci saranno ospiti e oratori di eccezione (clicca qui) e sarà presente l’ambasciatore di Israele Naor Ghilon.

Sarà un’occasione per te di dare il tuo contributo al grande sogno diventato realtà con Israele. E di farlo tramite l’ente che lo Stato di Israele ha delegato a raccogliere fondi ovunque nel mondo. Fondi utili per finanziare l’Agenzia Ebraica che agevola l’Alia e protegge ovunque nel mondo gli appartenenti al popolo ebraico e indispensabili per numerosi progetti che incidono sulla società di Israele. E naturalmente in caso di emergenze, purtroppo non rare nella storia anche recente (ad esempio i rifugi antimissile donati nel 2014…)
Questo 2015 ha visto per la prima volta dopo la guerra e la Shoah un numero enorme di ebrei immigrati in Israele dall’Europa a Occidentale (quasi 500 dall’Italia!). Numero superiore a qualsiasi altra parte del mondo. È un segno da non sottovalutare del disagio che va spargendosi in tanti Stati dell’Unione Europea. Gran parte delle risorse necessarie a gestire questo flusso di immigrati proviene dalle tue donazioni e dai lasciti testamentari di tanti amici.

Ti invitiamo a documentarti sulle attività del Keren Hayesod sul sito www.khitalia.org
E a confermare la tua solidarietà partecipando con tutti noi all’evento del 29 febbraio.
Per ragioni di sicurezza l’invito è’ personale e la conferma preventiva è necessaria a consentire un veloce accesso in sala. Conferma allo
02 48021691 oppure manda un email kerenmilano@kerenhayesod.com
Ti aspettiamo

Il Consiglio del Keren Hayesod

(Ilana Arouch, Michele Arditi, Ronni Benatoff, Enrico Campagnano, Enrico Camerini, Claudio Grego, David Calo, Geoffrey Davis, Aida Foa, Giorgio Gentilli, Alberto Halfon, Aldo Izzo, Andrea Jarach, Francesca Modiano, Yoram Ortona, Riccardo Pacifici, Carol Ross, David Ross, Claudio Segre, Aldo Sinai, Steven Sassoon, Rav Alberto Sermoneta)

www.khitalia.org