Nessuno nel mondo dovrebbe mai sperimentare l’orrore che queste persone in Israele hanno subito. L’incubo del 7 Ottobre, un terribile attentato terroristico ha sconvolto le loro vite, lasciando dietro di sé un sentiero di distruzione.
Più di 1400 persone massacrate, migliaia di famiglie spezzate, 240 persone rapite inclusi anziani, donne, madri e 33 bambini, tutti ora in ostaggio dei terroristi!
La tua donazione
fa la differenza!
Ora più che mai, le vittime del terrorismo hanno bisogno del nostro aiuto. Ci sono più di 235 mila sfollati!
Hanno necessità immediate di alloggio, cure mediche ma sopratutto di terapie psicologiche intense e continuative a tempo indeterminato.
Le vittime di questo terribile attentato sono persone come te, che hanno perso tutto. Sono rimasti solo con un enorme trauma psicologico che li seguirà per tutta la vita. Centinaia di migliaia sono ragazzi e bambini che soffrono di disordine post-traumatico (PTSD ).
Aiutaci a dare un raggio di speranza per cambiare il loro destino.
Unisciti a noi nella missione di aiutare queste persone a superare l’orrore. Il tuo aiuto è essenziale.
Puoi effettuare anche una donazione tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT31E0306909606100000194944
Causale: Aiuto alle vittime del terrorismo
Siamo l’unica
istituzione ufficiale
Keren haYesod è l’organizzazione ufficiale preposta alla raccolta, al coordinamento e alla distribuzione dei fondi per le vittime del terrorismo. La nostra priorità è garantire che ogni donazione raggiunga chi ne ha bisogno, in modo trasparente e affidabile.
Siamo impegnati a fornire completa trasparenza sulla gestione dei fondi. Ogni donazione conta e ogni centesimo è utilizzato per aiutare le vittime del terrorismo.
La donazione è detraibile in Italia ai sensi dell’Art.83 del D.Lgs n.117 del 03/07/2017
Aiutaci ad Aiutare
Condividi questa pagina con i tuoi amici e familiari per coinvolgere più persone per aiutare le vittime del terrorismo.