Walk Israel 2019

06175e_9d3d510c4cbe4ca58d298db727b69733~mv2

Unisciti a noi per un esperienza unica

Il Sentiero Nazionale di Israele (Shvil Yisrael in ebraico, Israel National Trail in inglese) è un percorso escursionistico di 1.009 km che attraversa Israele da sud a nord che inizia da Eilat sul Mar Rosso fino a Dan, al confine con il Libano, che esplora la straordinaria varietà di ambienti, panorami e il mosaico umano che è il popolo di Israele.
National Geografic ha definito questa escursione “il santo gral degli escursionisti”.

Nel 2016 l'escursione inaugurale è iniziata nel Negev meridionale. Nel 2017 vi abbiamo portato dal Negev settentrionale alle colline di Gerusalemme. Nel 2018 siamo partiti dal Monte Hermon e siamo arrivati fino al Mare della Galilea attraverso le Alture del Golan, un'area colma di siti di interesse storico e religioso.

Quest'anno completeremo la quarta tappa dell?Israel National Trail che attraversa il nord di Israele. Il 3 novembre si parte dal Lago di Tiberiade e si arriva l'8 a Haifa. La zona che attraverseremo offre una natura bellissima, siti storici e una ampia varietà di persone che abitano la Galilea.

La nostra comunità di escursionisti è dedicata ad aiutare il popolo di Israele. I viaggi Walk Israel aiutano a raccogliere fondi per il programma Youth Futures del Keren Hayesod. Youth Futures aiuta i bambini a rischio e le loro famiglie per dar loro un futuro migliore. Con questo programma il Keren Hayesod ha già aiutato oltre 12.000 bambini.

Walk Israel offre tre diversi livelli di escursione, principiante, intermedio ed avanzato. Tutti sono i benvenuti.

Vai al sito ufficiale (in inglese, francese, olandese, spagnolo e portoghese)

Clicca qui per il programma completo

Per prenotare il tuo posto vai sul sito ufficiale
oppure contatta i nostri uffici Tel. 02 48021691,
email: kerenmilano@khitalia.org